ForumFree

ciao a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
Wild_cdj
view post Posted on 28/8/2012, 14:44




ciao a tutti, sono matteo, 22 anni, e vi scrivo da padova (si kia, rieccomi ^^) molto tempo fa entrai nella gilda tramite consiglio di dario (non ricordo il suo nome in game), ma dopo un po non riuscii piu a loggare per problemi all'account. in pratica l'account con cui giocavo in relatą mi fu regalato ma era associato a un indirizzo mail la cui password andņ persa, e quando la ncsoft decise di richiedere la verifica account tramite link inviato agli indirizzi mail dei giocatori, non potendo accedere alla mail mi fu definitivamente negato l'accesso al gioco. ora ritorno a giocare su gw2, preso stamane, e vorrei continuare a giocare con voi (stavolta senza problemi di sorta visto che l indirizzo mail associato all account sto giro č il mio)
 
Top
-Mancio-
view post Posted on 29/8/2012, 12:24




Ciao e benvenuto!

Anche a me piacerebbe ritrovarvi tutti in GW2! Chi l'ha gią preso? Che nome avete? In che server siete? :P

Io sono Lukas Mantor nel server Fissure of Woe.
 
Top
[CDK] Layla
view post Posted on 30/8/2012, 10:19




ALLORA I CDK SONO SUL SERVER DI GUNNAR'S HOLD CERCATE NECRO LAYLA PER ENTRARE NEI CDK


Ciao Matteo per noi sarą un onore riaverti in gilda si in gw1 che in gw2, per gw1 mi puoi trovare con il pg necro layla e provvedero' ad inseriti in gilda io stesso. Per gw2 quando hai il gioco devi scegliere come mondo ( server ) Gunnar's Hold e cerchi sempre il mio nome una volta che ti ho tra lista amici ti inserisco ancne nella gilda cdk su gw2.
Se hai problemi lascia qui i nick dei pg che provvedo poi a tutto io. Spero di essere stato utile, a presto in gioco Sandro
 
Top
2 replies since 28/8/2012, 14:44   42 views
  Share